Image Hosting by Picoodle.com
M i r a c l e s { Fred/Hermione ~ The only way is rebellion •

Reply
Fred&Hermione, ....
icon1  view post Posted on 18/6/2009, 19:28Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 18:41

Durante il sesto anno, quando Ron aveva rischiato di morire avvelenato, si era sentita malissimo. Rischiare di perdere una persona importante x così poco. Specie dopo che i suoi genitori erano stati uccisi dalla peggiore dei mangiamorte. Bellatrix Lestrange. Così si erano messi insieme, avevano finito x frequentare il sesto, ed anche l’ultimo anno ad Hogwarts.

1-Amicizia?Amore?

Hermione era sempre stata affezionata ai ragazzi Weasley. Ginny, la sua migliore amica. Ron, da un po’ di tempo il suo ragazzo. I gemelli, George e Fred, con il quale aveva un rapporto speciale, definito da lei stessa. Ed ecco la causa della lita di quel giorno. L’ennesima.
- ci risiamo!- lo guardò- sempre la solita solfa! Il fatto che tu sia il mio ragazzo, non ti dà il diritto di impedirmi di vedere chi voglio…e poi se non sbaglio…anche tu hai delle amicizie, no?-
Il ragazzo la guardò.
- allora?-
- lascia perdere! E vedi di sparire!!!- la cacciò letteralmente dalla stanza.
Hermione seguì il “ consiglio” ed uscì dalla stanza sbattendo la porta.
- stupido…- borbottò- idiota. Il solito zuccone…le sue amicizie mi devono andar bene, e lui…non può vedere…-
- così parli da sola?- le disse una voce da dietro- è un brutto segno in entrambi i nostri mondi!- scherzò.
Lei si voltò sorridendo.- ciao Fred..-
- allora, Herm? Parli da sola?-
Le si avvicinò.-qual è il motivo questa volta?-
- il solito, stupido motivo…- divagò.
Lasciò che il ragazzo l’avvolgesse in un abbraccio protettivo.
- non so ancora perché non mi decido a lasciarlo..- disse con una voce piccolina- avvolte mi fa tenerezza…-
Fred la strinse di più. – tu e il tuo grande cuore…non è detto che per lasciare una persona debba esserci x forza un motivo.-
- tu che mi consigli?- alzò lo sguardo su di lui.
La guardò attentamente. Le posò una mano sulla fronte- stai male?...tu , Hermione Granger prefetto di Hogwarts, la ragazza più intelligente che conosca, chiedi a me Fred Weasley il re degli scherzi, un consiglio?- la prese in giro- sicura di star bene?-
- perché scusa? Sai sempre darmi consigli-
- evitate di litigare-
- facile…- sbuffò appena- e poi non eri tu, a trovarlo divertente?-
- evitate di litigare per delle stupidaggini. Herm sei più intelligente di lui…-
Hermione si scostò quasi bruscamente dall’abbraccio. – come vuoi…allora dovrò “piegarmi al suo volere”. È l’unico modo- disse, e vedendo lo sguardo interrogativo del ragazzo, continuò- bene . te lo spiego in poche parole. Si è messo in testa di decidere x me. Non vuole che, tu, suo fratello mi stia così vicino. Non vuole vedermi sorridere grazie a te. È già tanto che ti parli. Non vuole neanche che ti saluti.- delle lacrime traditrici uscirono fuori- dimmi, adesso…devo fare quello che vuole?-
Fred rimase, suo fratello Ron, sapeva benissimo del legame che c’era tra lui e Hermione.
- non può arrivare a tanto. Non può farlo…-la guardò e la trasse nuovamente in un abbraccio- e pensi non sia un motivo valido x…-
- insomma, …tu sei suo fratello…lui…ed io dovrei chiudere un occhio sulle sue amiche…-
- proverò a parlarci…- la tranquillizzò.
In quel momento Ron, uscì dalla stanza. E li vide.
- bene…ed in che altro luogo , potevo trovarti, sennò tra le braccia di Fred?-
- basta, per favore…Ron. Sono stanca…-
- non lo sembri tanto, stando tra le sue braccia.- e guardò il fratello- come ho fatto a riconoscerti? Facile ormai…la vena sul collo ti pulsa, e ultimamente sei del tutto impregnato dell’’odore di Hermione, che se non sbaglio è la MIA ragazza.- sottolineò il “possesso”
- Ron!-
Sia Hermione, che Fred rimasero. Non si era mai comportato così.
- scusa Herm…ci lasci un attimo soli?- le chiese l’amico gentilmente- eviterò di ucciderlo. Promesso.* anche se quello sarebbe perfetto* tranquilla…-
Seppur esitante, la ragazza li lasciò soli.
- allora Ronald, cosa ti prende?-
- cosa mi prende Frederick? cioè tu mi chiedi…Hermione, è la MIA ragazza…e sono stanco di vederla correre tra le tue braccia…-
- il fatto che lei sia la tua ragazza, non deve impedirle di voler bene ad un amico. Ma ti senti? Sai benissimo che le voglio bene, e fin da quando l’abbiamo conosciuta…- guardò il fratello- le vogliamo tutti bene…e non deve darti fastidio.-
Ron lo guardò notando quasi soddisfatto che la vena sul collo gli pulsava. Ogni volta che discutevano.
- facciamo così Fred - portò le mani in avanti in segno di resa – Hermione continua ad essere la mia ragazza. Ti concedo di volerle ancora bene, ma devi starle lontano. Molto lontano.-
Fred deglutì. Il più piccolo dei maschi Weasley, era cambiato parecchio dai tempi di Hogwarts, in peggio.
Era diventato possessivo verso Hermione, in modo quasi ossessionato e in pochi se ne erano accorti in famiglia. Ron continuava a dirgli qualcosa, ma a stento riusciva a capirlo. In realtà cercava di capire la situazione.
Vero, fin dall’inizio, quando avevano conosciuto Hermione, le avevano voluto subito bene, erano pressappoco tutti ragazzini. Certo, con l’andare in avanti negli anni, il suo affetto x Hermione, era diventato tutt’altro che fraterno, nonostante fosse solo questo a lasciar trasparire. Fred amava Hermione, fin dal 3 anno di Hogwarts, della ragazza. L’amava con tutto se stesso e la desiderava tanto. Ma quello che desiderava di più era vederla felice, anche se non con lui.
Si riscosse. Ron stava ancora dicendo qualcosa.
- ti ho chiesto se sono stato chiaro. Lascia perdere Hermione, e stalle lontano…-
- è 1 delle tue stronzate, più colossali quello che stai dicendo…io continuerò a volerle bene e a starle vicino. Che tu lo voglia o no…- lo guardò- e smettila di fare la persona iperpossessiva.-
- ti conviene fare come ho detto, Fred… lascia stare Hermione o non risponderò alle mie azioni…-
- senti Ron non me ne importa cosa hai intenzione di farmi…non smetterò di volerle bene!-
- non è detto che sarai tu la “vittima”-
- non oseresti…- deglutì.
- lascia stare Hermione – scandì le parole e se ne andò lasciando il fratello sconvolto. Anzi più che sconvolto, lo lasciò arrabbiato con se stesso. Non poteva fare niente…non sapeva cosa fare, e tutto quella faccenda, solo perché voleva bene alla ragazza di suo fratello.
- ehi Fred!-
Sentì a stento la voce del gemello. – Fred!- lo scosse.
- eh?..oh George!..- si passò una mano sul viso.
- stai bene?-
- si…-
- non direi, hai una faccia sconvolta. Che succede, fratello?-
- non ora George…-
In meno di un lampo,vide ciò che poteva accadere. Sorrideva con Hermione, la tranquillizzava come sempre e Ron lo guardava. Poi la scena prese un’altra piega, Hermione in ospedale che non si riprendeva. La causa? Sua ovviamente.
Si lasciò scivolare a terra, troppo scosso dalla “visione”, troppo vera a parer suo.
- Fred!- il fratello lo scosse di nuovo- Fred!-
Niente. Fred non rispondeva, stringeva soltanto i pugni.
- Fred!- lo scosse- cosa ti prende?-
- Fred! Fred!-
La voce di Hermione, gli giunse alle orecchie- Fred –
Sbattè le palpebre parecchie volte. Lei era lì, in ginocchio accanto a lui.
- Fred, stai bene?- gli posò dolcemente una mano sulla fronte.
- si , sto bene…- non voleva interrompere quel dolce contatto, ma lo fece.
- mi hai fatto preoccupare-
Ron la sentì.
- sto bene, tranquilla…- le rispose ugualmente. Preoccuparla era l’ultima cosa da fare.
Il gemello lo aiutò ad alzarsi- ehi fratello, sicuro di star bene?-
- si sto bene- ma era scosso dalla visione- non ho fame, dillo tu a mamma.-
- Fred…- lei lo fermò- sicuro di star bene?...-
- tranquilla Herm…-
Si rintanò nella stanza che divideva con il fratello.

spero ke vi piaccia...

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/6/2009, 19:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Scandalous,
Container Codes by » Kira of the SkinFactory
Codici Barra Utente by Extariu
Thanks to Sweetie

Nome
{ Affiliati ~
Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Vieni anche tu nel forum ~ Ron and Hermione { R/HR <3 }! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Photobucket
{ Valutazioni ~ { Gemellati ~
Eternal Star
{ Info forum ~ { Gemellati e affiliati speciali ~ { Altro ~

~ Forum: M i r a c l e s { Fred/Hermione ~
~ Founder: † KtR ~
~ Admin: ~ Marygenoana ~ Hoshiko
~ Logo: † KtR ~
~ Born: 1 Luglio 2008

altro